Danni nubifragio, aperto ufficio per l’assistenza

L’ufficio del Nucleo Infortunistica della Polizia locale, messo a disposizione dall'Amministrazione comunale in via Santissima Trinità 2/a vicino a piazza Cittadella, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

danni nubifragio vigili del fuoco

Dal 1° al 7 luglio sarà offerto supporto gratuito nella compilazione dei moduli, messi a disposizione dalla Regione Veneto, per la stima dei danni causati dal nubifragio del 6 e 8 giugno scorso.

L’ufficio del Nucleo Infortunistica della Polizia locale, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale in via Santissima Trinità 2/a vicino a piazza Cittadella, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 grazie alla collaborazione di Protezione civile per fornire gratuitamente consulenza per la compilazione delle specifiche schede e per guidare i cittadini nella stima dei danni.

La documentazione per la “Ricognizione patrimonio privato”, e quella per la “Ricognizione attività economiche e produttive”, è reperibile sul sito della Regione Veneto al seguente link.

La documentazione, da trasmettere entro il 7 luglio, può essere consegnata a mano allo sportello Protocollo del Comune (ingresso di Palazzo Barbieri); inviata alla mail protezione.civile@comune.verona.it; o alla Pec protocollo.informatico@pec.comune.verona.it.

Per ulteriori informazioni sulla documentazione da presentare o da allegare e sulla procedura di invio dei moduli, è possibile contattare il numero 045.8052113 della sede della Protezione Civile Comunale al Quadrante Europa, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.