Dalla Valpolicella al mare in bus, torna il servizio-navetta

Torna il collegamento Verona-mare voluto del Consorzio Eurobus Verona, in collaborazione con il settore Autobus Ncc di Confcommercio Verona. Sarà una linea diretta in bus Gran Turismo dalla Valpolicella a Sottomarina/Chioggia e ritorno, passando per centro città, San Michele Extra e San Martino Buon Albergo.

Sottomarina Valpolicella bus mare
Sottomarina

Dalla Valpolicella al mare in bus, torna il servizio-navetta

Dopo il debutto della scorsa estate, torna anche quest’anno il collegamento Verona-mare voluto del Consorzio Eurobus Verona in collaborazione con il settore Autobus Ncc di Confcommercio Verona. Una linea diretta in bus Gran Turismo dalla Valpolicella a Sottomarina/Chioggia e ritorno, passando per centro città, San Michele Extra e San Martino Buon Albergo, di cui sarà possibile beneficiare tutti i sabati e le domeniche, dal 18 giugno all’11 settembre, oltre a lunedì 15 agosto, con partenza alle ore 6 a Sega di Cavaion e ritorno alle 19 da Chioggia.

«Dopo la forte crisi causata dall’emergenza Covid le nostre imprese sono ripartite e vogliono consolidare i servizi offerti ai cittadini”, sottolinea Paolo Bellorio, presidente del Settore Autobus Ncc di Confcommercio Verona. “Con questa iniziativa vogliamo offrire la possibilità di raggiungere il mare in tutta tranquillità e sicurezza per un giorno, un weekend, una settimana, a condizioni decisamente interessanti e con sconti pensati per i giovanissimi: gli under 15, infatti, pagano la metà».

«Tra gli obiettivi dell’iniziativa c’è anche quello di favorire la riscoperta delle bellezze del territorio veneto, come le bellissime spiagge vicine, la storica Chioggia e la laguna veneta, offrendo la possibilità di spostarsi nel massimo comfort», afferma Aldo Zantedeschi, presidente del Consorzio Eurobus Verona.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv