Dalla Regione 45mila euro per lo “Sportello Famiglia” di Verona

La somma arriva dai 470mila euro che la Regione eroga in sostegno all’attuazione e al potenziamento dello “Sportello Famiglia”.

La Regione Veneto ha destinato allo “Sportello Famigliadel Comune di Verona 45.447.06 euro. La somma è parte di 470 mila euro che la Regione eroga agli “Ambiti Territoriali Sociali” quale sostegno all’attuazione dello “Sportello Famiglia”, come previsto da apposita legge del 2020. 

Si tratta di un servizio che offre informazioni, contatti e supporti di vario genere a favore della famiglia nel suo complesso e delle sue componenti. Dalle necessità dei più piccoli a quelle dei giovani e del loro tempo libero, dai servizi dell’anagrafe a quelli scolastici, senza tralasciare le necessità degli anziani e delle persone in difficoltà. 

Lo Sportello offre vademecum, ricorda scadenze e agevolazioni, fornisce indirizzi e contatti per supportare la famiglia nella sua quotidianità. Il contributo è quindi un importante sostegno per proseguire e potenziare un servizio che continua ad arricchirsi di contenuti e opportunità fruibili anche dal web.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈