Dal Moro (PD): «Mi fermo per dedicarmi alla mia famiglia»

Con un post su Facebook il deputato del Partito Democratico Gianni Dal Moro annuncia il suo ritiro dalla politica diretta. «Ritorno alle mie attività imprenditoriali e alla mia famiglia. Lascio nel momento migliore, dopo la vittoria di Tommasi».

Gianni Dal Moro
Gianni Dal Moro

Dal Moro (PD): «Mi fermo per dedicarmi alla mia famiglia»

Gianni Dal Moro, deputato del Partito Democratico, si ritira dalla politica attiva. Lo annuncia il politico stesso con un post su Facebook.

«Sta per terminare il mio terzo mandato da parlamentare. Sono state tre legislature complicate, ma piene di passione e di impegno. Ho cercato di fare del mio meglio, con tutti i miei limiti. Devo molto alla mia comunità dei democratici e a quanti mi hanno sostenuto, partendo dal mio straordinario gruppo di amici».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Prosegue: «Mi fermo qui, in accordo con il mio segretario nazionale Letta, ritornando alle mie attività imprenditoriali e alla mia famiglia che in questi decenni ho trascurato. Lascio nel momento migliore, dopo la splendida vittoria di Verona, avendo contributo in minima parte alla vittoria di Damiano Tommasi. Rimango fino a scadenza nel consiglio di Sorvegliare di Cassa Depositi e Prestiti e continuerò se mi sarà richiesto il mio impegno nel settore economico e delle imprese».

«Oggi finisce qui il mio impegno politico diretto, con la coscienza di aver fatto quanto era nelle mie modeste possibilità per il bene dell’Italia che ho avuto l’onore di rappresentare. Grazie di tutto a tutti».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv