Dal convegno sul turismo a Dario Vergassola, cosa succede a Verona venerdì 30 settembre 2022

Appuntamenti, eventi, notizie e protagonisti del giorno a Verona e provincia. Cosa succede venerdì 30 settembre 2022? Scoprilo con Verona Network.

Verona piazza bra Liston caldo estate

“Mettiamo il turismo sotto sopra”

Il turismo è un settore fondamentale per la città di Verona. Domani, venerdì 30 settembre 2022, alle 9.30 a Verona all’hotel Due Torri si terrà l’evento conclusivo della campagna “Mettiamo il turismo sotto sopra“, che ha impegnato il sindacato Filcams in tutto il territorio nazionale e anche nella nostra regione, specialmente nelle provincie di Verona, Venezia e Belluno.

Marta Ugolini
Marta Ugolini, assessora di Verona a Turismo, Cultura e rapporti con l’Unesco

Alla tavola rotonda dal titolo “Turismo. Prospettive per il futuro: dalla pandemia alla crisi energetica, sostenibilità per il domani” prenderanno parte Cecilia de’ Pantz, Segretaria generale Filcams Veneto, Letizia Bertazzon, ricercatrice di Venetolavoro, Marta Ugolini, Assessora alla Cultura e Turismo Comune di Verona, Graziella Belligoli, Segretaria generale Filcams Verona, Riccardo Ruggiero, Presidente Assindustria Venetocentro, Francesca Tornieri, Segretaria generale Cgil Verona, Marco Gottardo, Direttore Federalberghi Veneto. Concluderà Fabrizio Russo della Segreteria della Filcams nazionale.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Si presenta il concerto dedicato ai medici

Domattina Verona Network seguirà anche la conferenza stampa di presentazione del Concerto straordinario dedicato ai medici, agli odontoiatri e al personale sanitario che si terrà sabato 8 ottobre al Teatro Filarmonico.

LEGGI ANCHE: Violenza sulle donne, in Veneto nel 2021 oltre seimila richieste a centri e sportelli

Dario Vergassola a Torri del Benaco

Come primo appuntamento di “Talks d’autore” a Torri del Benaco, Dario Vergassola presenta il suo ultimo libro “Storie vere di un mondo immaginario”. L’appuntamento è dalle 19 al Bistrot dell’Albergo Ristorante La Gardesana, Residenza Storica.

Un primo appuntamento per questo ciclo dove avvicinare autori, attraverso i loro scritti e la loro arte creativa: immaginazione e realtà, poesia e presente.

In onda su Radio Adige Tv

Alle 17 su Radio Adige Tv arriva ospite della trasmissione “Protagonisti“, condotta da Giorgia Preti, Leone Girlanda, un talento (in erba) al cinema.

Alle 18 invece, a “Squadra che vince” con il direttore Matteo Scolari e i suoi ospiti si parla di Ricerca scientifica e imprenditoria, binomio possibile? Presente in studio Valentina Garonzi, ad di Diamante.

LEGGI ANCHE: Tre arresti in 15 giorni: 19enne tenta di sfondare una vetrina in Borgo Milano

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv