Cucina indiana, un corso aperto a tutti, per stupire

SAN MICHELE EXTRA (VERONA) – Un corso per imparare a cucinare indiano. E’ la bella iniziativa che circola in questi giorni sul web e che ha incuriosito moltissimi utenti dei social e non solo.

Ad organizzare l’insolito appuntamento sarà il CINI Italia Onlus, un’associazione nata a Verona nel 1992 con l’obiettivo di sostenere il Child In Need Institute India, organizzazione non governativa fondata a Calcutta nel ’74 per intervenire sulla grave situazione sanitaria e nutrizionale di donne e bambini poveri del gigante Paese asiatico.

Il corso inizierà oggi, 19 febbraio con la lezione "Alla scoperta del riso". Altri appuntamenti poi il 26 febbraio con il "Pollo al Curry", quindi il 5 marzo con "Gli antipasti e il pane" infine il 12 marzo con "Il Dahl e i dolci tradizionali".

Il corso si terrà presso la cucina dell’Istituto Alberghiero Angelo Berti in Via Aeroporto A. Berardi numero 51. Tutte le serate inizieranno alle ore 19:30.

Informazioni e iscrizioni su <link=’http://www.adottaunamamma.it’ class=’_blank’>www.adottaunamamma.it</link> oppure allo 045.8013430

La redazione