Gli uomini della Questura di Verona hanno arrestato nella serata di ieri Adrian Bogdan Timis, cittadino romeno di 25 anni trovato in possesso di 7,5 grammi di eroina, 2 cellulari e 135 euro probabilmente frutto di un’attività illecita di spaccio visto che il giovane non lavora.
Ad insospettire i poliziotti che stavano effettuando un normale controllo in via Manzoni, una traversa di Corso Milano, una manovra repentina dell’uomo che con la sua auto ha prima parcheggiato velocemente e poi ha tentato di allontanarsi a piedi nella direzione opposta a quella degli agenti non prima di essersi sbarazzato di un oggetto giallo dalla tasca che poi si è rivelato il contenitore della sostanza stupefacente.
Dopo la perquisizione e il ritrovamento della droga, la polizia si è recata a casa di Timis, in via Abruzzo, dove sono stati rinvenuti 9 flaconi di metadone, un bilancino di precisione e ulteriore materiale di confezionamento dello stesso colore giallo di quello precedentemente ritrovato in via Manzoni.
Il romeno è stato quindi arrestato in attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna. Il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del rinvio dell’udienza al 20 giugno 2018.