Sona, in fiamme un casolare

cof

Alle fiamme una casa rurale in località Palazzina. L’allarme poco dopo mezzanotte, un lavoro lungo quello per la messa in sicurezza dell’area che si è protratto fino alle 6 del mattino. Fortunatamente, nessun ferito.

L’allarme è arrivato poco dopo la mezzanotte. Una casa rurale in località Palazzina nel comune di Sona era avvolta dalle fiamme. I pompieri sono intervenuti con 12 unità e 4 automezzi tra cui un’autoscala per contenere l’incendio divampato al secondo piano che raggiungeva anche le due falde del tetto in legno. Un lavoro lungo quello per la messa in sicurezza dell’area che si è protratto fino alle 6 del mattino. Gravemente danneggiata una parte del tetto e distrutto il piano sottostante e parte degli arredi.

Fortunatamente quella porzione era disabitata e il fuoco è stato fermato prima che si propagasse nel resto della struttura in alcune sue parti abitata. I carabinieri stanno accertando le cause dell’incendio. Domani il nucleo regionale dei Vigili del Fuoco sarà di nuovo sul posto per i rilievi. Al momento non è esclusa l’ipotesi dolosa.

 

GUARDA IL SERVIZIO DI TG VERONA NETWORK: