Sona, Bonavigo e via Sottoriva: lavori alle reti idriche

lavori di acque veronesi

Nei prossimi giorni saranno aperti cantieri in città e in provincia che potranno causare disagi alla popolazione, in particolare mercoledì 29 maggio in centro storico saranno vietati il traffico e la sosta alle autovetture in via Sottoriva a Verona.

CENTRO STORICO. Per l’intera giornata di mercoledì 29 maggio saranno vietati il traffico e la sosta alle autovetture in via Sottoriva a Verona. I divieti, che non riguarderanno i residenti, si rendono necessari per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di riparazione urgente di una caditoia pericolosa.

 PROVINCIA. Domani e dopodomani sospesa l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni di Sona nelle vie Risorta, La Pezza, Discesa Chiesa, Bellavista e via Piè di Colle. L’interruzione è prevista dalle 8:30 alle 17 e permetterà la posa e la messa in funzione di una nuova condotta idrica.

Intervento di manutenzione anche alla rete idrica nel Comune di Bonavigo. Dalle 9 e le 12, verrà interrotto il servizio di erogazione nelle vie Bernardine, Pilastro, Europa, Ca’ Ottolina e via Ponterotto.