Partorienti, la regione offre un ombrellone in spiaggia

spiaggia jesolo

Alle donne che partoriranno negli ospedali dell’Ulss 4 del Veneto orientale verrà regalato un posto in spiaggia con ombrellone per la durata di 14 giorni. Si può scegliere tra Bibione, Caorle, Eraclea mare o Jesolo.

Un posto ombrellone gratuito a scelta tra Bibione, Caorle, Eraclea mare o Jesolo. Questo il “regalo” per le donne che partoriscono da giugno a dicembre negli ospedali di San Donà di Piave e Portogruaro.

Nato dalla collaborazione tra Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca San Biagio del Veneto Orientale, il progetto si chiama “Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare”, ha lo scopo di promuovere i benefici per mamma e bambino trasmessi dal sole e dal mare e contemporaneamente l’ attività svolta dai punti nascita aziendali.

Nel momento della dimissione ospedaliera post-parto, la mamma (se lo desidera) riceve un “Beach pass” che le consente di utilizzare gratuitamente un ombrellone per 15 giorni. Si può scegliere se utilizzarlo nell’estate corrente o nell’estate 2020.

In programma, inoltre, per domani martedì 4 giugno alle ore 12.00, la conferenza stampa a Venezia, Palazzo Balbi, sala Pedenin.