Giovane arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti

Polizia di Stato arresta giovane per maltrattamenti

Un motivo banale ha scatenato l’ira di un ragazzo sulla madre.

Un giovane, già agli arresti domiciliari per lesioni e violazione di domicilio, è stato arrestato dopo che un banale motivo è stato sufficiente a scatenare la sua ira contro la madre. La constatazione della scadenza del dolce che voleva mangiare, questo il motivo che ha spinto un veronese classe 1996 a scagliare oggetti e cibo contro la madre, ricoprendola nel mentre di minacce e insulti.

La donna, spaventata dalla reazione incontrollata del figlio, si è allontanata dall’abitazione e ha subito provveduto ad avvisare le forze dell’ordine. La pattuglia, sul posto in breve tempo, ha richiamato alla calma il giovane che, nonostante la presenza della Polizia, ha continuato ad additare la madre, come principale responsabile della sua ira.

Presa in disparte, la donna ha raccontato di aver deciso nei giorni scorsi di prendere sotto il proprio tetto il figlio, allontanatosi lo scorso anno dall’abitazione familiare, per fargli scontare la misura degli arresti domiciliari. Da quel momento, continue sarebbero state le vessazioni e le sopraffazioni.

Proprio oggi il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo l’allontanamento dalla casa familiare e ordinando la custodia cautelare in carcere.