In fiamme il Circolo 1° Maggio di Montorio

A chiamare i vigili del fuoco una giovane residente alle 4 di sabato notte. L’intervento degli operatori ha evitato che le fiamme si estendessero all’edificio vicino.

Ha portato via tutto l’incendio che sabato notte ha avvolto il Circolo Primo Maggio di Montorio. In fiamme è finito il bar esterno della struttura, con tutta l’attrezzatura del bar, i generi alimentari, i frigoriferi e perfino il fondo cassa. A limitare il danno, la fulminea chiamata ai vigili del fuoco di una giovane residente, accortasi delle fiamme verso le 4 di notte, nel momento in cui stava rincasando.

A concludere l’opera, gli operatori del 115, che hanno spento il fuoco prima che si estendesse all’edificio vicino, quindi alla cucina e alla tensostruttura. Sul posto immediato è stato l’arrivo anche delle Volanti, accompagnate dalla Digos e la scientifica della Squadra Mobile. Quella che va ancora accertata è la causa dell’incendio, se la scintilla è stata innescata da un corto circuito oppure dalla mano di qualcuno. Non si esclude infatti l’ipotesi del dolo.

Saranno comunque le immagini del sistema di video sorveglianza del posto a chiarire la dinamica dell’incendio.

Guarda il video di Tv7 Verona Network