Cremonini sul Garda, testimone di nozze dell’amico Ballo

Cesare Cremonini è salito sulle sponda gardesane per il matrimonio del suo amico storico Nicola Balestrieri, per tutti Ballo, ex bassista dei Luna Pop. «Bello qui il lago» scrive il cantante su Instagram postando una foto assieme a Nicola su una Lambretta.

Cesare Cremonini assieme all'amico Ballo.
Cesare Cremonini assieme all'amico Ballo.

Amici inseparabili, in sella, manco a dirlo, a una lambretta. Non sarà la 50 Special che ha portato loro tanta fortuna, ma poco importa. Cesare Cremonini, uno dei più apprezzati cantautori italiani contemporanei ha postato una foto sul suo profilo Instagram assieme al sul storico amico Nicola Balestrieri, in arte Ballo, bassista e collega sul palco di Cesare già ai tempi dei Luna Pop.

Il cantante bolognese ieri è stato il testimone di nozze di Ballo e della sua fidanzata Erika Moltrer, per questo è salito sulle sponde gardesane (nella foto si trovavano poco prima di Torbole, in Trentino) già qualche giorno prima per i preparativi.

Un’amicizia forte tra i due musicisti, che li lega da decenni e che li ha visti insieme anche in questo momento molto importante per uno di loro.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM