Il 25 agosto si è verificato un notevole afflusso di personale scolastico per l’esecuzione dei test sierologici nella sede di Via Campania a Verona. L’Ulss 9 Scaligera ha inviato una nota per scusarsi con l’utenza che, in alcuni momenti della giornata, ha dovuto attendere a lungo e comunicare che, visto il cospicuo numero di personale docente e non docente che ha aderito allo screening attraverso la modalità di accesso a questa struttura, l’Azienda si sta attivando per potenziare il servizio.
Si ricorda che la campagna di screening è aperta fino al 13 settembre, anche presso l’Ospedale di Borgo Trento, con orario 7-13 (mercoledì 26 dalle 9 alle 13).
Le altre sedi presso le quali è possibile effettuare il test in Provincia di Verona sono: Verona – Via Del Capitel, presso il poliambulatorio, da lunedì a giovedì, dalle 14 alle 17:30; Ospedale di San Bonifacio – sede USCA (piano terra), da lunedì a domenica dalle 14:30 alle 15:30; Centro Polifunzionale di Bussolengo (via Dalla Chiesa), da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18:45.