Coronavirus, calano i contagi. In Veneto 7.650 positivi
AGGIORNAMENTO 27 MARZO ORE 19
Cala, ma di poco, il numero dei nuovi contagi da coronavirus registrati oggi a Verona e provincia. Nelle ultime 24 ore sono 159 i nuovi casi registrati, che portano così il totale dei positivi a 1.688.
A Verona sono 526 le persone ricoverate, di cui 105 in terapia intensiva. 146 le persone dimesse e 95, invece, i morti. In tutto il Veneto la cifra dei contagi arriva a 7.650.
AGGIORNAMENTO 27 MARZO ORE 10
Rispetto al report di ieri sera di Azienda Zero, in provincia di Verona si registrano altri 5 decessi di persone positive al nuovo coronavirus. Sono 1645 i positivi individuati nella provincia scaligera, sul totale di 7497 in Veneto.
Sono 411 i pazienti ricoverati negli ospedali veronesi in area non critica, 103 quelli in terapia intensiva. I 5 decessi registrati da ieri sera sono stati uno a Borgo Roma, tre a Borgo Trento e uno a San Bonifacio.
In Veneto 1536 pazienti in area non critica, 338 in terapia intensiva.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






