Costermano, perdono il controllo dello scooter e finiscono in una scarpata

L'incidente è avvenuto ieri sera in località Ronco. Due le persone coinvolte che, viaggiando a bordo di uno scooter, sono finte in una scarpata dopo aver perso il controllo del mezzo. Non risultano ferite gravemente.

Incidente Costermano soccorsi

Alle ore 19.36 di ieri, 16 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Ronco nel comune di Costermano sul Garda, per un incidente stradale. Due le persone coinvolte che, viaggiando a bordo di uno scooter, sono finte in una scarpata dopo aver perso il controllo del mezzo. 

LEGGI LE ULTIME NEWS

I vigili del fuoco, partiti dal distaccamento di Bardolino con un’autopompa e cinque operatori, dopo aver soccorso l’uomo che si trovava a bordo strada, hanno raggiunto la donna, che scivolata per circa dieci metri nella vegetazione risultava ferita e impossibilitata a muoversi.
Stabilizzata e posizionata su una barella rigida il personale intervenuto effettuava una manovra SAF, con la collaborazione  del Soccorso Alpino Verona, per portare in strada la donna e affidarla alle cure dei sanitari. Entrambe le persone sono infine state ricoverate in ospedale per accertamenti.

Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 20.40 con il recupero dello scooter e la messa in sicurezza del sito. Sul posto anche carabinieri per le indagini sulla dinamica.

LEGGI ANCHE: Stati Generali della Lessinia: servizi e politiche sociali per contrastare il calo demografico