Cosa succede a Verona lunedì 3 ottobre 2022?

Appuntamenti, eventi, notizie e protagonisti del giorno a Verona e provincia. Cosa succede lunedì 3 ottobre 2022? Scoprilo con Verona Network.

L'ingresso del nuovo vescovo di Verona
L'ingresso del nuovo vescovo di Verona. Foto credit Francesco Grigoli

Il nuovo vescovo di Verona incontra la stampa

Il nuovo vescovo di Verona Domenico Pompili lunedì mattina incontra la stampa. Nelle trasmissioni di Radio Adige Tv e su Daily racconteremo le sue prime giornate nella Diocesi di San Zeno.

Ligabue in Arena

Quinto concerto della serie in Arena per Luciano Ligabue. Il rocker emiliano torna sulle scene live con sette concerti, già tutti sold out: 27, 29 e 30 settembre e 1, 3, 4 e 6 ottobre.

LEGGI ANCHE: Tamponamento in A4 tra due camion e un’auto, morto un trentenne

Hellas Verona-Udinese

Dopo la pausa per le nazionali, l’Hellas torna in campo al Bentegodi nel posticipo del lunedì sera. Mister Cioffi è l’ex di giornata: arriva l’Udinese.

Appuntamento libresco al Museo Africano

Alle 20.30 al Museo Africano di Verona si tiene la presentazione di “Essere Mille“, una guida storico letteraria che ripercorre il cammino delle truppe garibaldine tra Marsala e Palermo. È anche una guida pratica e ricca di cartine per affrontare in modo autonomo le dieci tappe del percorso in un Sicilia “minore”, ma appunto per questo assai interessante.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

In onda su Radio Adige Tv

Alle 17 su Radio Adige Tv arriva ospite della trasmissione “Protagonisti“, condotta da Giorgia Preti, il nuovo vescovo di Verona Domenico Pompili.

Alle 18, a “Squadra che vince” anche il direttore Matteo Scolari tratterà l’eccezionale evento per la Chiesa e la società veronese, “Verona ha un nuovo Vescovo, benvenuto mons. Pompili“.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv