Coronavirus, 14 decessi nelle ultime 24 ore
AGGIORNAMENTO 31 MARZO ORE 20
I nuovi dati sul contagio da Covid-19. I decessi del territorio sono diversi da quelli degli ospedali perché sono registrati in base alla residenza e domicilio e non corrispondono alle persone morte in ospedale che possono avere residenze diverse.
Sono 8359 le persone attualmente positive al nuovo coronavirus in Veneto, 2037 in provincia di Verona. Sono 145 i decessi totali in provincia di Verona, ne sono stati registrati altri 11 dalle 8 di oggi.

CORONAVIRUS: LEGGI GLI AGGIORNAMENTI
AGGIORNAMENTO 31 MARZO ORE 11
Sfiora i duemila contagi l’ultimo bollettino della Regione Veneto sui nuovi casi di coronavirus. Sono 49 i nuovi positivi rispetto alle 17 di ieri nel veronese, per un totale di 1.936 casi. Tre i decessi avvenuti nelle ultime 15 ore (136 totali). Stando all’ultimo report sono, invece, 40 i pazienti “negativizzati virologici” a Verona.
Per quanto riguarda il Veneto sono 258 i nuovi positivi registrati da ieri sera per un totale di 8.159. 477 i decessi complessivi, di cui 12 avvenuti nelle ultime 15 ore. Il dato dei pazienti negativizzati virologici parla di 519 persone. 828 i dimessi.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro





