Controlli intensivi in Veronetta, identificate oltre ottanta persone

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della questura di Verona sono stati impegnati in una serie di controlli a persone ed esercizi pubblici nel quartiere di Veronetta: 81 le persone identificate e controllati 30 veicoli e tre esercizi pubblici.

Questura di Verona controlli Veronetta

Controlli intensivi in Veronetta, identificate oltre ottanta persone

Sono stati impegnati per tutto il pomeriggio gli agenti della Questura di Verona che ieri hanno effettuato controlli specifici, orientati a contrastare i fenomeni criminali nella zona di Veronetta.

Il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore della provincia di Verona, dottoressa Ivana Petricca, è stato coordinato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e ha visto impegnati equipaggi delle Volanti, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, in sinergia con personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Le prime verifiche sono scattate poco dopo le 14 in Piazzale Porta Vescovo e sono poi proseguite in via Cipolla, via Caroto, via San Nazaro, via XX settembre e via Cantarane.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I controlli – svolti con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza – sono stati poi estesi ad alcuni esercizi pubblici e ai parchi di Veronetta. Proprio all’interno dell’area verde adiacente a via Santa Marta, gli operatori hanno individuato un uomo in possesso di 0,5 grammi di eroina. Oltre al sequestro della droga, per l’uomo è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Gli accertamenti, terminati ieri sera, hanno condotto complessivamente all’identificazione di 81 persone e al controllo di 30 veicoli e 3 esercizi pubblici.

I controlli della Polizia di Stato – che vedranno l’impegno sinergico di tutte le Divisioni della Questura di Verona – proseguiranno anche nelle prossime settimane per continuare a garantire un elevato livello di sicurezza.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv