Controesodo e gite della domenica: traffico intenso sulle autostrade veronesi

Redazione

| 31/08/2025
Rallentamenti sulla A22 e code al casello di Peschiera: ecco le tratte critiche del 31 agosto.

Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sulle autostrade che attraversano Verona: il controesodo di fine agosto e le gite fuoriporta domenicali stanno generando code e rallentamenti fin dalle prime ore del 31 agosto.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sulla A22 del Brennero, alle ore 9.30 si segnalava traffico intenso in carreggiata sud nel tratto compreso tra Bolzano Sud e Affi. Più a nord, code per un incidente tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord, sempre in direzione sud. Ulteriori rallentamenti sono stati registrati tra Carpi e l’allacciamento con l’A1.

Disagi anche sulla A4 Milano-Venezia, dove si segnala coda in uscita al casello di Peschiera del Garda. Una situazione che conferma le previsioni dei bollettini del traffico per l’ultimo weekend di agosto, in cui tradizionalmente si sommano rientri dalle vacanze e spostamenti brevi.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!