Continuano i lavori di manutenzione di Acque Veronesi

Proseguono i lavori di manutenzione di Acque Veronesi, a Verona in Borgo Roma e a Vigasio. Nei prossimi giorni interventi di manutenzione, urgente e programmata, sulle linee di fognatura e di acquedotto.

acque veronesi

Continuano i lavori di manutenzione di Acque Veronesi, sia a Verona che in provincia. Nei prossimi giorni ci saranno interventi di manutenzione, sia urgente che programmata, sulle linee fognatura e acquedotto.

Verona

Per i lavori in via Centro è stato reso noto nell’ultima conferenza dei servizi che i lavori della filo-tranvia non inizieranno prima di fine mese. Acque Veronesi protrae quindi l’intervento in corso e l’attuale chiusura della strada sino al 29 marzo. Per completare l’intervento svolto nelle settimane scorse con il riempimento della vecchia condotta, nelle giornate del 26 e 27 marzo sarà necessario intervenire nuovamente sul tratto da via dei Grolli a via Benedetti.

Nel mese di aprile inizieranno invece i lavori necessari al collegamento delle linee elettriche e della posa degli impianti di sollevamento nelle vie laterali, in particolare via delle Pietre e ancora piazza Cervignano. Per informazioni è sempre disponibile il numero verde gratuito e dedicato 800814637 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Causa problemi di approvvigionamento del materiale, si protrae fino al 20 marzo la chiusura di via Saffi, nel tratto tra l’intersezione con via Filopanti e via Pisacane, resosi necessario per un cedimento della volta fognaria. Sempre per interventi alla rete fognaria, da martedì 10 marzo chiusa al traffico via Molini per 4 giorni e da lunedì 16 marzo ci sarà la chiusura al traffico di via Cimitero per 5 giorni.

Provincia

Dalle 9 alle 17 di lunedì 9 marzo per lavori urgenti di manutenzione della rete idrica verrà invece sospesa l’erogazione dell’acqua nel comune di Vigasio nelle vie Roma, Morando, San Giuseppe, 4 novembre e parte di via Villafranca.