Conclusi i primi due incontri della Settimana Veronese della Finanza

SAN FELICE EXTRA – I primi due incontri della “Settimana Veronese della Finanza, del Lavoro e dell’Economia”, evento organizzato dalla testata giornalistica Pantheon, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, andati in scena all’interno della elegante sede delle cantine Pasqua, si sono rivelati interessanti e carichi di contenuti, sia per gli ospiti accorsi all’evento sia per gli stessi relatori, soddisfatti del lavoro compiuto.

Il primo incontro, svoltosi mercoledì 9 aprile, ha visto la partecipazione del Banco Popolare nella figura del presidente Carlo Fratta Pasini e dell’amministratore delegato Pier Francesco Saviotti, i quali, durante la serata, hanno parlato di aumento di capitale, impieghi e credito a famiglie e imprese come temi principali.

Di seguito proponiamo uno scorcio della serata grazie ad un video realizzato per l’occasione.

<center><iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/ZZqusYOVc04" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></center>

L’11 aprile è andato in onda il secondo incontro in programma. Cattolica Assicurazioni, intervenuta all’evento con la presenza del presidente Paolo Bedoni e l’amministratore delegato Giovan Battista Mazzucchelli, ha toccato tematiche legate al mondo dei giovani e alle possibilità che Cattolica dedica loro.

Un altro filmato è stato realizzato per l’occasione, dando così modo di dare un’occhiata alle varie fasi dell’incontro.

<center><iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/i2RrmGLq-HA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></center>

Il terzo e ultimo appuntamento della rassegna si terrà martedì 29 aprile, alle ore 20.30, sempre presso le Cantine Pasqua, con l’intervento di un ospite d’eccezione. Damiano Castelli, Head of Retail di ING Direct Italia, la banca diretta leader per in Italia per numero di clienti, presenzierà all’evento, portando la propria testimonianza e la propria esperienza all’incontro, concludendo così la quarta edizione alla Settimana della Finanza, del Lavoro e dell’Economia, appuntamento sempre più sentito dal panorama veronese.

La Redazione