Cologna Veneta, incendio in un’azienda di prodotti in vetro

È successo questa mattina. Quattro persone sono rimaste intossicate, una è stata trasferita in ospedale per accertamenti.

Incendio Cologna Veneta - azienda vetro

Intervento dei vigili del fuoco, dalle 9 circa di stamattina, per l’incendio divampato in una fabbrica che fornisce elementi in vetro all’ingrosso, in via Lombardia, a Cologna Veneta. Quattro persone sono rimaste intossicate, una è stata trasferita all’ospedale di San Bonifacio, per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Caso Rebellin, respinta la richiesta di patteggiamento del camionista

Incendio Cologna Veneta - azienda vetro

Aggiornamento ore 18

Ancora in atto le operazioni di minuto spegnimento dell’incendio. L’intervento, iniziato questa mattina intorno alle ore 9, ha impegnato tre autopompe, tre autobotti e due autoscale partite dal comando di Verona oltre a un autopompa partita dal vicino distaccamento di Lonigo e un autobotte chilolitrica dal comando di Rovigo; in totale 30 operatori dei vigili del fuoco hanno lavorato per domare le fiamme divampate all’interno dell’azienda.

L’intervento è ancora in atto e vede attualmente impegnati 16 operatori con 5 automezzi che, con l’ausilio di mezzi d’opera gommati, stanno operando per lo smassamento del materiale interessato dalle fiamme. Le operazioni continueranno fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE: L’Hellas Verona e Setti contro le «mistificazioni»: «La misura è ormai colma»

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM