ChievoVerona, presentati i due acquisti Dioussé e Piazon

ChievoVerona presentati Dioussé e Piazon

Già al ChievoVerona da qualche giorno, i due nuovi acquisti Assane Dioussé e Lucas Piazon sono stati presentati ieri ufficialmente dal direttore sportivo Giancarlo Romairone.

Durante la conferenza stampa di ieri, il ds del ChievoVerona Giancarlo Romairone ha accolto in modo ufficiale i due nuovi acquisti. «Mi auguro che entrambi possano dare un contributo importante, la nostra priorità sarà di farli integrare al meglio».

Il senegalese Assane Dioussé, cresciuto nell’Empoli e appena tornato in Italia dopo un’esperienza di un anno e mezzo al Saint-Etienne, si è dimostrato disponibile alle proposte dell’allenatore. «Siamo qui per fare l’impresa e salvarci, questo è l’obiettivo. Sono un centrocampista, ma sono disponibile a giocare dove mi chiede il mister, che sia a destra o a sinistra, o mezzala». E aggiunge: «Ringrazio il direttore e la società per la fiducia che hanno dimostrato».

Lucas Piazon, centrocampista brasiliano, arriva dal campionato inglese. Dal 2015 ha vestito i colori di Reading, Fulham e Chelsea, dove però non aveva avuto spazio. «Venire a Verona per me significa tornare a lottare per qualcosa, tornare in campo e giocare. Al Chelsea avevo pochi minuti a disposizione. Da giovane in Brasile guardavamo molto il campionato italiano e ci sono stati molti brasiliani che hanno fatto bene qui, spero di poter fare altrettanto».