Cerro Veronese, perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata

Una 66enne di Cerro Veronese ieri pomeriggio ha perso il controllo della sua auto, finendo nella scarpata laterale. La donna è stata recuperata dai soccorritori e trasportata all'Ospedale di Borgo Trento per accertamenti.

incidente Cerro Veronese auto scarpata Vigili del Fuoco soccorritori soccorso alpino

Cerro Veronese, esce di strada con la macchina e finisce nella scarpata

Attorno alle 17 di ieri la Centrale del Suem ha richiesto l’intervento del Soccorso alpino di Verona in supporto all’elicottero di Verona emergenza, per il recupero della guidatrice di un’auto uscita di strada.

Perso il controllo della macchina, una 66enne di Cerro Veronese (VR) era infatti finita nella scarpata laterale, fermata dagli alberi una decina di metri più in basso all’interno dell’abitacolo. Sul posto, oltre all’equipe medica e al tecnico di elisoccorso, i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia.

Una squadra è quindi sopraggiunta e, dopo che la donna è stata estratta dall’auto e imbarellata, senza aver riportato a una prima valutazione alcuna conseguenza, ha collaborato nel portarla sulla strada utilizzando un paranco. Imbarcata sull’eliambulanza, la signora è stata quindi accompagnata all’ospedale di Borgo Trento per gli accertamenti del caso.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM