Catullo rinnova il CdA. Confermato il presidente Arena

Ieri l'assemblea dei Soci ha nominato il CdA confermando il Presidente Paolo Arena, giunto ora al suo quarto mandato. Soddisfatto il sindaco Sboarina per la nomina di Federico Bricolo all'interno del Consiglio.

Paolo Arena
Paolo Arena

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Catullo Spa, la società che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia. Per i prossimi tre anni sono stati confermati: il presidente Paolo Arena, il vicepresidente Mario Malossini, Rita Carisano, Albino Pezzini, Federico Bricolo, Monica Scarpa, Alessandra Bonetti, Flavio Piva e Fabio Gava.

«L’assemblea dei soci ha approvato il rinnovo delle cariche per la gestione dell’aeroporto Catullo – ha detto il sindaco Federico Sboarina -. Faccio i miei complimenti al presidente Paolo Arena per la conferma alla presidenza, potremo così proseguire nel lavoro svolto fin qui attraverso Aerogest, la società che rappresenta al Catullo i soci pubblici di Verona e Trento. Inoltre, adesso finalmente il Comune ha, dopo tre anni, un proprio rappresentante nel cda, nominato direttamente da questa maggioranza. Con l’onorevole Federico Bricolo, che è stato anche sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, avremo quindi una persona di esperienza che ci rappresenta e con la quale confrontarci per contribuire ai risultati che il territorio si aspetta».