Castelnuovo, le celebrazioni del 4 novembre si faranno

Le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anticontagio, il programma prevede la deposizione dei fiori ai monumenti ai Caduti a "turni scaglionati". La cerimonia inizierà alle 10 a Castelnuovo e si concluderà alle 11 a Cavalcaselle.

In considerazione dello stato di emergenza sanitaria, la consueta cerimonia commemorativa a Castelnuovo del Garda per la Festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate del 4 novembre quest’anno si svolgerà nel rispetto delle regole anti-Covid e delle disposizioni del nuovo Dpcm.

Mercoledì 4 novembre ci sarà una deposizione di fiori a tutti i monumenti ai Caduti del territorio alla presenza di poche autorità pubbliche e di alcuni rappresentanti delle Associazioni d’Arma secondo questo programma: alle ore 10 avrà luogo la deposizione fiori al monumento ai Caduti di Castelnuovo del Garda, alle 10.15 a Sandrà, alle 10.30 a Oliosi, alle 10.45 a Camalavicina e alle 11 a Cavalcaselle. Il sindaco Giovanni Dal Cero invita la cittadinanza a esporre il tricolore.