Castelnuovo del Garda, aperte le iscrizioni al CER e Campus comunali

Le iscrizioni al CER e ai Campus vanno effettuate online entro venerdì 17 maggio dal sito del Comune compilando l’apposito modulo online.

Il Centro estivo di Castelnuovo del Garda.
Foto d'archivio

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo comunale di Castelnuovo del Garda per i bambini della scuola primaria, al Campus medie, rivolto i ragazzi della prima e seconda classe della secondaria di primo grado, e al Campus occupazionale, destinato ai ragazzi dalla terza classe della secondaria di primo grado alla quinta della secondaria di secondo grado.

LEGGI ANCHE: Verona, entrano in servizio 17 nuovi medici di base (su 213 zone carenti)

Il Centro estivo e i Campus

  • Il Centro estivo si svolgerà dal 1° luglio al 9 agosto, dalle 8 alle 16, alla scuola primaria di Castelnuovo;
  • Il Campus medie (riservato alle classi prima e seconda) si terrà dal 29 luglio al 9 agosto, dalle 8 alle 13, al Centro di via Filiselle;
  • Il Campus occupazionale (per ragazzi dalla classe terza della scuola secondaria di primo grado alla quinta della secondaria di secondo grado) proporrà due moduli: dal 1° al 12 luglio e dal 15 al 26 luglio, dalle 8 alle 13, sempre al Centro di via Filiselle.

Le iscrizioni al CER e ai Campus vanno effettuate online entro venerdì 17 maggio dal sito del Comune compilando l’apposito modulo online.

I ragazzi dai 15 ai 17 anni che desiderano dare una mano come aiuto animatori al CER possono manifestare la loro disponibilità entro il 24 maggio ai Servizi educativi (servizieducativi@castelnuovodg.it).

Per ulteriori informazioni sui CER contattare i Servizi Educativi alla mail servizieducativi@castelnuovodg.it, mentre per i campus scrivere a educatori@castelnuovodg.it.

LEGGI ANCHE: L’Hellas Verona acquista il centro sportivo Bottagisio