Castel D’Azzano, incendio in un capannone di allevamento avicolo

Oggi pomeriggio, intorno alle 14, i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti per un incendio di un capannone di circa 4000 mq adibito ad allevamento avicolo al momento vuoto a Castel D'Azzano.

Oggi pomeriggio, intorno alle 14, i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con 6 automezzi e 16 unità anche provenienti dal distaccamento di Caldiero e Legnago, per un incendio di un capannone di circa 4000 mq adibito ad allevamento avicolo al momento vuoto a Castel D’Azzano.

Interessata dall’incendio la pollina e altro materiale di risulta dell’allevamento sparso sulla pavimentazione con conseguente degradazione termica di tutto il capannone, compresa parte della copertura. E’ intervenuta anche una squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radioattivo) dalla centrale con 2 mezzi e 2 unità giunti sul posto per la decontaminazione dei DPI e attrezzature utilizzati dal personale VV.F..

Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse intorno alle 16:50.

In contemporanea alle 15:20 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bardolino con i colleghi di Trento ed il supporto di un’Autogru, intervenivano per un incidente stradale tra un furgone ed un mezzo pesante sulla A22 tra Ala-Avio (TN) ed Affi (VR) al Km 195 sud.

Gli occupanti del furgone sono stati estratti e affidati alle cure del personale sanitario. L’autostrada in direzione Modena è rimasta chiusa dal casello d’ingresso di Ala-Avio fino alle ore 16:30 per consentire le operazioni di soccorso.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM