Caprino, rimane vittima di un violento incidente mentre esce dal garage

Poco dopo le 14.30 di oggi si è verificato un tragico incidente in via Gardesana a Caprino Veronese: a perdere la vita un uomo di 85 anni, originario del paese.

La foto dei mezzi incidentati a Caprino.

Stava uscendo dal garage della propria abitazione con l’auto, poco dopo le 14.30, ma è finito vittima di un violento impatto contro una bmw che stava passando lungo la strada: è successo in via Gardesana a Caprino Veronese. Il conducente del veicolo, una fiat punto, era un 85enne originario del Comune e purtroppo ha perso la vita sul colpo. Alla guida dell’auto che stava transitando di lì, la bmw, c’era un ragazzo di 27 anni, che ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Peschiera.

Sul posto del violento incidente sono intervenuti subito ambulanza, elicottero e un altro mezzo con a bordo un team di infermieri. Entrambe le automobili sono state sottoposte a sequestro, mentre la salma della vittima è stata restituita ai famigliari.

I carabinieri di Caprino sono ora al lavoro per completare gli accertamenti del caso e ricostruire le dinamiche del tragico evento.