Cantieri Tav a Verona, la settimana prossima riapre via Serenelli

Slitta invece la chiusura del sottopasso di via Buri. Fissato per lunedì un incontro con la cittadinanza a San Michele Extra.

Lavori via Serenelli
Lavori via Serenelli

Tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio a Verona riapre al traffico veicolare via Serenelli, interessata dal grande cantiere per la realizzazione della linea ferroviaria Alta Velocità/Alta Capacità nel zona est della città, in cui stanno per essere ultimati i lavori di asfaltatura e della nuova illuminazione.

Slitta invece la chiusura del sottopasso di via Buri, che in precedenza era programmata subito dopo la riapertura di via Serenelli.

LEGGI ANCHE: Pedone investito in viale del Lavoro, è grave

Il posticipo, necessario per valutare le richieste pervenute sulla tempistica, prevede l’inizio dei lavori verso l’estate. Per questo ė previsto un confronto diretto con i residenti, proprio lunedì 20 febbraio, con un incontro pubblico a cui parteciperanno l’assessore alla Mobilità Tommaso Ferrari e il presidente della Circoscrizione settima Carlo Pozzerle, con l’obiettivo di trovare una mediazione tra le diverse esigenze, fermo restando la necessità di rispettare il cronoprogramma dei lavori.

L’appuntamento è per lunedì sera, alle 20.30, nella sala parrocchiale della località di Castiglione a San Michele Extra.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove sono dal 22 al 28 aprile

Asfaltatura via Serenelli
Asfaltatura via Serenelli