Cantieri in città: code e disagi in viale Piave

Code e disagi al traffico da stamattina in viale Piave, prima tappa dei cantieri che interesseranno il centro città da oggi e fino a giovedì 19 luglio. Domani si proseguirà con i lavori in viale Dal Cero.

Disagi per il traffico cittadino in zona Porta Nuova. Da oggi, e per i prossimi tre giorni, le arterie vicino alla Porta della città saranno interessate da diversi cantieri stradali in direzione centro.

Code particolarmente lunghe si stanno formando in queste ore in viale Piave, dove stamane si è iniziata la sistemazione di via Faccio: chiusa infatti la corsia che da viale Piave porta a ponte San Francesco e anche quella opposta che dal ponte arriva a Porta Nuova. In via dell’Autiere sarà, invece, ristretta la carreggiata per l‘asfaltatura di una delle due corsie dirette al ponte.

I lavori continueranno mercoledì con la chiusura delle due corsie del sottopasso di viale Dal Cero dirette a ponte San Francesco. Giovedì 19 luglio, infine, verrà chiusa la corsia esterna di destra di piazzale Porta Nuova e verrà ristretta la carreggiata di viale Dal Cero, sempre in direzione Porta Nuova.