Cambiano gli orari dell’ambulatorio tamponi all’Ospedale di Borgo Trento

Da lunedì 12 luglio cambiano gli orari d'apertura dell'ambulatorio tamponi Covid-19 presso l'Ospedale di Borgo Trento: sarà ad accesso diretto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13.45 per i tamponi molecolari.

Tamponi covid-19 e contagi a verona e in veneto
Tamponi covid-19
New call-to-action

La direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona informa i cittadini che, a partire da lunedì 12 luglio 2021, l’ambulatorio per i tamponi Sars-CoV-2 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, presso l’Ospedale di Borgo Trento, sarà ad accesso diretto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13.45 per i tamponi molecolari.

Non sarà, quindi, necessaria l’impegnativa del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta, ma servirà la tessera sanitaria blu anche per i viaggiatori di ritorno da paesi stranieri indicati dalle ordinanze.

L’ambulatorio è situato all’ingresso dell’Ospedale di Borgo Trento nel padiglione 11, al piano seminterrato sotto il punto prelievi. L’accesso sarà possibile anche tramite rampa o scivolo, seguendo la segnaletica e le indicazioni. Il servizio è gratuito.

Si ricorda, infine, che è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica, disinfettare le mani e sostare in sala d’attesa il tempo strettamente necessario per accedere alla prestazione.