Caldiero, il sindaco convoca i commercianti su Facebook

Marcello Lovato, primo cittadino del comune termale, ha convocato per domani sera alle 20.45 gli esercenti del paese per un confronto sulla riapertura delle attività. «L'emergenza non è finita»

Riapertura sì, ma attenzione perché l’emergenza coronavirus non è terminata. Per questo il sindaco del Comune di Caldiero, Marcello Lovato, ha deciso di convocare una video conferenza che si terrà domani sera alle 20.45 invitando i commercianti e gli esercenti del paese.

In particolare il sindaco farà una diretta Facebook rispondendo alle domande e alle proposte di gestori di bar, negozi e botteghe per rilanciare l’economia del paese. Il Comune già tre settimane fa ha deliberato un primo contributo per le attività chiuse, esempio seguito da molte amministrazioni in questi giorni.

Nel videomessaggio di convocazione, Lovato ha proferito un ringraziamento ai vari “benefattori” che continuano a contribuire in vario modo alle esigenze del paese: dall’imprenditore locale che ha realizzato gli schermi in plexiglas donati per la protezione dei dipendenti comunali e per la biblioteca, alla persona che ha donato mille euro in buoni spesa per le famiglie in difficoltà oltre ai volontari che continuano a fare il servizio di consegna della spesa per gli anziani soli o a quelli che in questi giorni hanno provveduto a consegnare, per conto dell’Istituto comprensivo, 21 computer le le attività di didattica a distanza.

VIDEOMESSAGGIO….alcune informazioni e raccomandazioni per i caldieresi in attesa della "fase 3".

Posted by Marcello Lovato on Saturday, May 16, 2020