Calcio, in Serie D male le veronesi

Serie D calcio Legnago Salus

Giornata amara per le veronesi di Serie D di calcio, tutte invischiate in zona retrocessione. Sconfitte Legnago e Ambrosiana, pareggio per il Villafranca.

Sono tutte nella parte più bassa della classifica del girone B di serie D le veronesi. Dopo la 30^ giornata di campionato, l’Ambrosiana si trova 17^, penultima, a 21 punti, in zona retrocessione diretta. Oggi è arrivata la sconfitta 4-3 sul campo del Sondrio.

Sconfitta anche per il Legnago Salus, 2-1 in casa del Seregno. In gol Danilo Peinado. Ora la squadra è al 15° posto in classifica, quartultima in zona play-out a 28 punti.

Con un solo punto in più, 14° in classifica e altrettanto in zona play-out, il Villafranca, che oggi non è andato oltre il pareggio per 3-3 con l’Olginatese, fanalino di coda del torneo.