Ha una grossa ferita sulla fronte, ma sembra stare bene il 26enne che ieri pomeriggio era scomparso durante una battuta di caccia. Il giovane, Matteo Confente, è stato ritrovato in località Finetti.
Ritrovato senza conoscenza e ferito Matteo Confente, il giovane che era scomparso ieri durante una battuta di caccia a Tregnago. Il 26enne, che si trovava insieme al suo cane, è stato trovato in località Finetti con un’ampia ferita sulla fronte ma non sarebbe in pericolo di vita.
Ad allertare i soccorsi erano stati gli amici del giovane che non l’avevano visto rientrare. Il ritrovamento è avvenuto grazie ai vigili del fuoco, agli operatori Tas (topografia applicata al soccorso), cinofili e anche con l’utilizzo di droni dotati di telecamere per la visione notturna.