Bussolengo, un novembre all’insegna degli eventi

Saranno tre gli eventi che da fine ottobre e per tutto novembre caratterizzeranno il Comune di Bussolengo: si parte domani con "We Love Halloween", per poi proseguire con la "Festa del bollito e della pearà" e infine con "Fogo, Castagne e Vin Brulé".

Eventi autunno Bussolengo

Sono stati presentati ieri, martedì 26 ottobre nella Sala Rossa al Palazzo Scaligero, gli eventi “We love Halloween”, la “Festa del bollito e pearà” e “Fogo, Castagne e Vin Brulé”, in programma a fine ottobre e a novembre a Bussolengo.

Sono intervenuti il sindaco di Bussolengo Roberto Brizzi, l’assessore alle Manifestazioni Massimo Girelli e i partner organizzativi: Alessio Priante di Gardalanding, Valerio Mancaniello di Phobos Group e Federico Antolini di Eccellenze Veronesi.

LEGGI LE ULTIME NEWS

We love Halloween

La prima manifestazione, “We love Halloween”, si terrà dal 28 ottobre al primo novembre in piazzale Vittorio Veneto. Protagonisti piatti tipici e birre bavaresi accompagnati da dj set, giochi e sfilate cosplay. L’evento proporrà inoltre, grazie alla collaborazione con Phobos Group, cinque Horror House: percorsi guidati in diversi ambienti e stanze con performer, animatori e figuranti (info e prenotazioni sul sito della manifestazione).

Festa del bollito e pearà

Il 4 novembre, invece, prenderà il via sempre in piazzale Vittorio Veneto, la prima “Festa del bollito e pearà”. Gli stand saranno aperti il 4 e 5 novembre dalle 18 alle 24, il 6 e il 7 dalle 11 alle 24. L’evento, che promuoverà il piatto tipico scaligero, accoglierà i concerti di diverse band veronesi e proporrà altri prodotti locali. Disponibile anche un’ampia area pensata per i bambini (prenotazioni sul sito della manifestazione).

Fogo, Castagne e Vin Brulé

L’autunno di festa proseguirà in piazza dello Zodiaco venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 novembre con la manifestazione “Fogo, Castagne e Vin Brulé”. Un fine settimana dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici accompagnato da musica live. 

L’ingresso agli eventi prevede il controllo del Green Pass e gli accessi verranno contingentati in base alle normative per l’emergenza Covid-19.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM