Cade da un salto di roccia di 10 metri, 72enne soccorso a Breonio

Incidente in montagna oggi nella zona di Breonio (Fumane). Un 72enne di Sant'Anna d'Alfaedo è precipitato da un salto di roccia di 10 metri nel bosco.

elicottero Suem 118 Verona Emergenza elisoccorso parapendio incidente
Elicottero Suem 118 Verona Emergenza. Foto d'archivio.

Lavoro per le forze dell’ordine e i soccorritori oggi intorno alle 16.30 sulle montagne veronesi, nella zona di Breonio. In seguito a una caduta da 10 metri di altezza, un uomo di 72 anni è sono stato soccorso e trasferito in ospedale con l’elicottero del 118.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Aggiornamento dal Soccorso alpino

Intorno alle 16.40 l’elicottero di Verona emergenza è stato inviato a Breonio, in località Casarole, dove un uomo era caduto da un salto di roccia di 10 metri in mezzo al bosco, a 5 minuti dall’abitato, riportando diversi traumi.

Dopo aver sbarcato tecnico di elisoccorso ed equipe medica, individuato il punto dove si trovava l’infortunato, 72 anni, di Sant’Anna d’Alfaedo (VR), raggiunto da altre persone che avevano lanciato l’allarme, i soccorritori gli hanno prestato le prime cure.

Imbarellato con l’aiuto di una squadra del Soccorso alpino di Verona, il ferito, con un possibile politrauma, è stato recuperato con un verricello e trasportato all’ospedale di Borgo Trento.

In una prima versione dell’articolo erano stati erroneamente segnalati due feriti.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM