Brenzone, incidente in moto: due feriti gravi

Altro grave incidente motociclistico oggi pomeriggio nel Veronese. Dopo Peschiera e Costermano, altri due feriti a Brenzone sul Garda.

elicottero 118 eliambulanza
Foto d'archivio.

Giornata nera sulle strade veronesi per i motociclisti. Dopo gli scontri fra auto e moto intorno alle 16 a Costermano e Peschiera, alle 17 circa un altro grave incidente è stato segnalato a Brenzone sul Garda.

LEGGI ANCHE: Costermano e Peschiera, due incidenti fra auto e moto

In questo caso si tratta di una fuoriuscita autonoma, le due persone a bordo sono state trasportate in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto per i soccorsi il Suem 118 con ambulanza ed elicottero, mentre a supporto sono arrivati anche Polizia Stradale, Vigili del fuoco e Soccorso alpino.

AGGIORNAMENTO: la ricostruzione del Soccorso Alpino

Passate da poco le 17 la Centrale del Suem è stata allertata per una moto con due persone uscita da una ripida strada sopra Assenza. Mentre una squadra del Soccorso alpino di Verona si preparava a intervenire, un volontario di Malcesine si portava sul posto in supporto alle operazioni di recupero dei due infortunati, una coppia, da parte dell’equipaggio dell’elicottero di Verona emergenza. Uno dei due infortunati è stato trasportato all’ospedale dall’elicottero, la seconda persona dell’ambulanza.

LEGGI ANCHE: Rischia di annegare, salvataggio a Bardolino

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM