Brenzone, appartamento in fiamme. Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte

Ferito lievemente il proprietario che, svegliato dai rumori dell'incendio, è riuscito a uscire autonomamente. Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono iniziate alle 2 di notte e si sono concluse questa mattina alle 7.

incendio brenzone sul garda

Questa notte, intorno alle 2, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Brenzone in via Disciplina per un incendio abitazione.
Ad andare a fuoco un appartamento, di circa 50 mq sito al piano terra di una palazzina trifamiliare, ferito lievemente il proprietario che, svegliato dai rumori dell’incendio, è riuscito a uscire autonomamente. L’uomo è stato curato sul posto dal personale sanitario.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I Vigili del Fuoco, arrivati da Bardolino con tre automezzi tra cui un autobotte e sette uomini, hanno lavorato per spegnere le fiamme, che avevano completamente coinvolto l’abitazione, ed evitare il propagarsi dell’incendio a al resto della palazzina. Le operazioni si sono concluse intorno alle 7 di questa mattina, con la bonifica degli ultimi focolai e la messa in sicurezza dello stabile che, a causa dei danni provocati dall’incendio, è stato reso inagibile. Le cause sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: Omicidio di Villafranca, il presunto responsabile si costituisce