Bovolone, incontro tra Meloni e imprenditori agricoli: la nota di Giorgetti

Ieri mattina a Bovolone la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha incontrato nel piazzale Aldo Moro gli imprenditori agricoli, per discutere con loro delle problematiche e degli effetti che l'emergenza sanitaria ha riversato sul settore. A margine dell'incontro, la nota di Massimo Giorgetti, vicepresidente del consiglio regionale del Veneto.

«Verona è la prima provincia veneta e tra le prime in Italia in termini di produzioni agricole, ma per continuare a crescere è necessario che gli agricoltori e gli allevatori siano sostenuti anche dalla politica. Ringrazio Giorgia Meloni di essere venuta a Verona per ascoltare le istanze degli imprenditori del settore. La sua presenza sul nostro territorio sottolinea l’attenzione di Fratelli d’Italia rispetto al mondo dell’agricoltura».

Queste le parole di Massimo Giorgetti, vicepresidente del consiglio regionale del Veneto, a margine dell’incontro con la leader di Fratelli d’Italia che si è svolto nella mattinata di giovedì 30 luglio a Bovolone, alla presenza di numerosi imprenditori che, come evidenzia il consigliere veronese, «in piena stagione agricola hanno rinunciato a ore di lavoro per partecipare alla manifestazione, segno di fiducia nei confronti di un partito che li può rappresentare a livello regionale e nazionale. Ringrazio coloro che in questi anni hanno visto in me un punto di riferimento».