Bovolone, in partenza cantiere per estensione fognatura

Acque Veronesi inizierà, nei prossimi giorni, l'intervento nell'area comunale. Coinvolte diverse zone e circa 40 famiglie per un investimento di oltre 400 mila euro.

Orfeo Pozzani, eletto sindaco di Bovolone
Orfeo Pozzani, sindaco di Bovolone

Conto alla rovescia per i lavori a Bovolone: Acque Veronesi inizierà, nei prossimi giorni i lavori, gli interventi per estendere la rete fognaria nel Comune. In particolare, sono interessate le zone: via Ospedale, tra via Verdi e via Marconi e via Silone, in prossimità dell’incrocio con via Rimembranza.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I lavori verranno eseguiti come previsto dal Piano delle Opere 2020-2023. Gli interventi, che andranno a rispondere alle esigenze di una quarantina di famiglie, inizieranno con la posa di una nuova condotta di 270 metri in via Ospedale e proseguiranno con la posa di altri 580 metri in via Silone. Inoltre, verrà realizzato un impianto di sollevamento in un’area verde privata in prossimità dell’incontro tra via Silone e via Rimembranza. Il costo complessivo dell’opera sarà di circa 415 mila euro, con una fine lavori prevista nella primavera 2023.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM