Bovolone, il 27 e il 28 febbraio punto tamponi al Caltrane Canton

Il punto tamponi sarà aperto sabato 27 febbraio dalle 14 alle 18 e domenica 28 dalle 9 alle 18. Un team di professionisti effettuerà tamponi rapidi e molecolari nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

tampone tamponi studenti verona

A Bovolone il prossimo weekend sarà attivo un punto tamponi Covid presso il centro Caltrane Canton, in via Quasimodo 59. Si tratta di un’iniziativa della Croce Azzurra con il patrocinio del Comune di Bovolone. 

Il punto tamponi sarà aperto sabato 27 febbraio dalle 14 alle 18 e domenica 28 dalle 9 alle 18. Un team di professionisti esperti effettuerà tamponi rapidi e tamponi molecolari nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Il test rapido avrà un costo di ventisei euro e un tempo di attesa di quindici minuti. Per il tampone molecolare il costo sarà di sessantacinque euro e il referto arriverà entro le successive trentasei ore. 

Presso il punto tamponi sarà inoltre possibile usufruire del servizio di sanificazione auto, con percorso dedicato.Accesso libero o previa prenotazione al numero 351 5949787.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM