Borgo Roma, sabato prossimo l’inaugurazione del nuovo ambulatorio

Il nuovo Poliambulatorio multi specialistico presso il Centro Medico al Cristo Lavoratore offrirà servizi sanitari alla cittadinanza, sia in regime Convenzionato che Privato.

medici carenza

Si terrà sabato 12 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, l’inaugurazione del Poliambulatorio multi specialistico presso il Centro Medico al Cristo Lavoratore in Via Manfredo da Cortenova 3, zona Borgo Roma a Verona. 

«A seguito della Pandemia internazionale è diventato fondamentale avere strutture mediche private che offrano una serie di servizi a sostegno del settore pubblico» ha detto Fabio Piubello Presidente della Cooperativa Promozione Lavoro che fa capo al Centro Medico Al Cristo Lavoratore. Il nuovo Poliambulatorio multi specialistico presso il Centro Medico al Cristo Lavoratore offre servizi sanitari alla cittadinanza, sia in regime Convenzionato che Privato, e costituisce una preziosa opportunità per la tutela della salute pubblica, specialmente nei momenti emergenziali. «È infatti anche nella previsione di ulteriori situazioni di criticità che siamo pronti come Centro Medico ad offrire il nostro contributo per il bene comune» ha ribadito Piubello. 

Oltre ai tanto richiesti TEST COVID-19 (tampone naso-faringeo ed esame sierologico) questo è l’elenco delle specialità offerte dal Centro Medico: Cardiologia, Pneumologia, Neuropsicologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Urologia, Ecografia, Dermatologia, Chirurgia vascolare, Reumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Sessuologia, Medicina estetica, Medicina dello sport, Medicina del lavoro e Servizi territoriali. All’interno del Centro Medico opera inoltre da circa un anno il Centro di Riabilitazione Fisioterapica con varie specialità per la cura delle patologie più diffuse tra gli anziani e anche per il trattamento degli eventi traumatici, in particolare di tipo sportivo o dovuti a lavori logoranti.