Ragazzina travolta mentre attraversava: l’auto era senza revisione

Non era revisionata l’auto che ieri pomeriggio, intorno alle 15, ha investito una ragazza di 15 anni all’incrocio tra via Galvani e via Doria. La giovane è stata investita sull’attraversamento ciclabile da una Volkswagen Polo guidata da un 41enne veronese. La quindicenne, che non è in pericolo di vita, è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

L’incidente è accaduto ieri, poco prima delle 15, quando la giovane, una quindicenne di origini marocchine è stata investita sull’attraversamento ciclabile all’incrocio tra via Galvani e via Doria.

A guidare il veicolo, una Volkswagen Polo con la revisione scaduta, un 41enne veronese. Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza, che ha portato la giovane all’ospedale di Borgo Trento, con ferite gravi, in codice rosso. La ragazza non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Accorsa anche la Polizia municipale che è risalita alla dinamica dell’incidente grazie alle immagini di una telecamera montata sul motorino che marciava dietro alla Polo.