Bonferraro: bimbo investito dal bus, rianimato da un’infermiera di passaggio

Incidente a Bonferraro di Sorgà: un bimbo di circa 4 anni è stato investito da un autobus ed è stato rianimato da un'infermiera che passava di lì, con l'aiuto della centrale operativa. Ora è stato portato in codice rosso a Borgo Trento.

ambulanza bonferraro investita bimba muore operaio mantova
Foto d'archivio

È in gravi condizioni, ma l’intervento dell’infermiera che passava di lì è stato provvidenziale. Un autobus oggi pomeriggio intorno alle 15.15 ha investito a Bonferraro, in via Oberdan, nel comune di Sorgà, un bimbo di 5 anni che attraversava su un passaggio pedonale.

Il piccolo è stato rianimato da un’infermiera di passaggio con l’aiuto della centrale operativa di Verona del Suem 118. Sul posto sono poi arrivati un elicottero e un’ambulanza.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sul posto la Polizia Stradale e i Carabinieri, per chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto un autobus dell’Atv, della linea 347 (in direzione Nogara).

Il bimbo è stato sbalzato a terra riportando traumi multipli e trasportato in elicottero all’ospedale di Veroba Borgo Trento in codice rosso. Ora è ricoverato in rognosi riservata.

Si tratta di un bambino, non una bambina, a differenza di quanto riportato precedentemente e riferito in un primo momento dal 118.

LEGGI ANCHE: Veneto: aggiornato il piano “anti-Covid”, mascherine consigliate

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM