Mercoledì scorso ha parcheggiato la sua bicicletta in Via Diaz legandola ad una rastrelliera, ma quando pochi minuti dopo, verso le ore 15.00, è tornato a riprenderla si è accorto che gli era stata rubata. E così al proprietario, un veronese di 60 anni, non è rimasto che segnalare l’avvenuto furto alla Centrale Operativa della Questura di Verona.
Prontamente gli Agenti delle Volanti in servizio di controllo del territorio hanno iniziato la ricerca della bici, individuando poco dopo una bicicletta corrispondente alla descrizione di quella sottratta non lontano dalla stazione di Verona Porta Nuova.
La bici, di marca Next, è stata ritrovata posteggiata accanto ad una mountain bike di colore blu, segnalata come oggetto di furto ai danni di una turista nello scorso mese di settembre. Pertanto, entrambe le biciclette sono state trasportate presso la Questura di Verona e quella appena sottratta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario, che ha ringraziato i poliziotti per il lavoro svolto.