Bentegodi: firmata la proroga con Hellas e Chievo

hellas-cagliari Bentegodi

Rinnovate dalla giunta comunale per altri due anni le convenzioni con Hellas e Chievo per l’uso dello stadio Bentegodi. La proroga entrerà in vigore dal primo luglio 2018 fino al 30 giugno 2020. Invariate le condizioni contrattuali siglate nel 2011.

Lo stadio Bentegodi ospiterà per altri due anni le squadre veronesi dell’Hellas e del Chievo. La Giunta comunale ha infatti rinnovato per altri due anni le convenzioni con i team scaligeri. La proroga, necessaria anche per l’iscrizione delle due società ai rispettivi campionati, entrerà in vigore dal 1° luglio prossimo fino al 30 giugno 2020.

Nessuna variazione alle condizioni contrattuali, siglate l’ultima volta nel 2011, mentre è stato aggiunto che, nel caso di realizzazione del nuovo stadio prima della scadenza del contratto, la concessione cesserà la sua efficacia. Invariati anche il canone e gli obblighi delle società di manutenzione, così come il diritto del comune veronese all’utilizzo dello stadio per manifestazioni non sportive per 10 giorni l’anno.