Atv offre tre posti di lavoro a tempo indeterminato
Atv offre tre posti di lavoro a tempo indeterminato
ATV ha indetto delle selezioni pubbliche per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di tre posti con contratto a tempo indeterminato.
Le posizioni aperte
- Operatore qualificato d’ufficio (pos.1^ – Par. 140): Ufficio relazioni con il pubblico;
- Collaboratore d’ufficio (par. 175): Sistemi informativi aziendali – assistenza HW/SW di primo livello;
- Specialista tecnico-amministrativo (par. 193): Sicurezza, Ambiente, Qualità.
Operatore d’ufficio
La risorsa avrà mansioni relative all’assistenza alla clientela, come informazioni telefoniche e scritte all’utenza, gestione dei reclami, inserimento contenuti nelle pagine web e gestione delle prenotazioni dei servizi turistici.
Collaboratore d’ufficio
La risorsa sarà inserita nel Settore Sistemi Informativi Aziendali con mansioni di help desk di primo livello, supporto alla gestione di account di rete, applicazione di procedure sulla sicurezza informatica.
Specialista tecnico-amministrativo
La risorsa affiancherà il Responsabile dei Sistemi di Gestione Integrata, effettuerà sopralluoghi negli ambienti di lavoro verificandone la conformità alla documentazione, controllerà l’esecuzione delle misure di prevenzione e protezione.
Tutte le informazioni e i form da compilare sono disponibili sul sito di ATV.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






