Si festeggia la bellezza, con gli Angeli del Bello

Il 1 ottobre gli Angeli del Bello festeggiano: li troverete sabato, dalle 9 alle 12, in Piazza delle Erbe, a restituire bellezza alla città, come sempre.

Si festeggia la bellezza, questo sabato, con gli Angeli del Bello: quella della nostra città, che torna a risplendere grazie all’associazione di volontari che da qualche mese “accudisce” Verona, ridando splendore anche agli angoli più dimenticati.

La Festa degli Angeli del Bello si terrà sabato 1 ottobre, dalle 9 alle 12, in contemporanea e in compartecipazione a distanza con la Fondazione Angeli del Bello di Firenze. La cornice scelta non poteva che essere la meravigliosa Piazza delle Erbe, che sabato mattina ospiterà lo stand dell’associazione, dove sarà possibile reperire informazioni sulle iniziative e attività, ma anche candidarsi come volontari.

Ma gli Angeli del Bello troveranno anche il tempo di proseguire con i loro atti di bellezza: sabato mattina saranno occupati al Parco delle Colombare, dove rimuoveranno le scritte vandaliche, e in centro storico, dove interverranno sui pali segnaletici ricoperti di adesivi.

A partire dalle 11.30 ci sarà un momento di aggregazione presso il porticato della “Domus Mercatorum”, in Piazza delle Erbe, con la presenza di amministratori e rappresentanti delle Istituzioni pubbliche e private.

angelidelbellovr@gmail.com | +39 339 639 1453 | Web | Facebook | Twitter